Note Legali sito www.pluribus-one.it

 

Pluribus One S.r.l. è una società di diritto italiano operante nel settore dei prodotti e servizi per la cybersecurity, iscritta al Registro delle Imprese al N. REA Cagliari 285352, con sede in Via Bellini n. 9, 00128 - Cagliari (CA), P. IVA 03621820921.

Il sito www.pluribus-one.it (di seguito il “Sito”), il relativo codice ed i suoi contenuti, anche multimediali (ad esempio: immagini, suoni, testi, filmati, marchi registrati e di fatto, loghi audiovisivi etc.), sono di proprietà esclusiva di Pluribus One e sono protetti dalla normativa vigente in materia di diritto d’autore e della proprietà industriale (tra cui, a titolo esemplificativo, la Legge 22 aprile 1941, n. 633 – di seguito, “LdA” ed il D.lgs. 10 febbraio 2005, n. 30, anche Codice della Proprietà Industriale o “CPI”).

Sono espressamente vietate la riproduzione, la comunicazione al pubblico, la messa a disposizione del pubblico, il noleggio e il prestito, la pubblica esecuzione, anche parziale, e la diffusione senza l’autorizzazione di Pluribus One, di tutto il codice del Sito web e dei suoi contenuti; in caso di violazione si applicano le sanzioni anche penali previste dalla LdA, salvo in ogni caso il diritto al risarcimento dei danni, anche all’immagine, subiti da Pluribus One.
Sui contenuti possono essere apposte misure tecnologiche di protezione ai sensi e per gli effetti degli artt. 102-quater ss. LdA.

La riproduzione, su qualsiasi supporto, dei materiali pubblicati sul Sito, ove espressamente consentita, può essere effettuata, comunque, per uso esclusivamente personale, nel rispetto delle eventuali misure tecnologiche di protezione. Non è consentito l'utilizzo per scopi direttamente o indirettamente commerciali o a fini illeciti.

Il Sito potrebbe contenere collegamenti a siti esterni che non sono sotto il controllo di Pluribus One; quest’ultima non si assume alcuna responsabilità in ordine a tali siti, ai loro contenuti ed al relativo operato.

Pluribus One non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o imprecisioni, né per i danni causati, direttamente o indirettamente, dall'utilizzo delle informazioni presenti nel Sito.

Il trattamento dei dati raccolti tramite il Sito, e i diritti dei relativi titolari, sono disciplinati dall’Informativa Privacy e dalla Cookie Policy disponibili ai link indicati nella homepage del Sito.


 

Info

Pluribus One S.r.l.

Via Bellini 9, 09128, Cagliari (CA)

info[at]pluribus-one.it

PEC: pluribus-one[at]pec.pluribus-one.it

 

Ragione Sociale

Capitale Sociale: € 10008

Capitale Sociale interamente versato

P.IVA: 03621820921

R.E.A.: Cagliari 285352

 

Università di Cagliari

Pluribus One è una spin-off del Dipartimento di Ingegneria Elettrica ed Elettronica Università di Cagliari, Italia

 

 

Certificazioni