CyberSeComics Ep. #9 - Merry GreenPass

Nono episodio di CyberSeComics, linea di comics di Pluribus One. Speciale Black Friday pt. 2.

È arrivato il Black Friday!!! È tempo di regali, il Natale è all'orizzonte!
Wallo non poteva non dire la sua sul Green Pass...
Dopo i raggiri sui falsi certificati messi in vendita su Telegram al costo di 100 euro, dopo l'attacco hacker ai danni del sistema di generazione del Green Pass, dopo la comparsa di Green Pass anacronistici come quello di Hitler, dopo rocamboleschi tentativi di mettere un Green Pass falso nel proprio bagaglino, dopo il motore di ricerca di dei certificati verdi Italiani chiamato Shindler's List 2.0 (sgrammaticato ab origine, n.b, sarebbe Schindler), in cui si elemosina la pirateria, il cracking e lo sharing di Green Pass validi...

Dopo tutto ciò, in occasione del Black Friday, Wallo non poteva non imbattersi in questo tema e in questi regali bizzarri...
Cosa ne penserà Jennifer Lawrence?

Nel ricordarvi massima attenzione nei confronti di tutte le frodi del mondo digitale, suggeriamo anche in questa occasione Pluribus One Internet Security®, il nostro servizio gratuito per la navigazione sicura su Internet, che ha come scopo primario quello di garantire una navigazione sicura e libera da Phishing, Malware, e Scam. E, tra le altre feature, consente di evitare la pubblicità indesiderata. Con Pluribus One Internet Security® è Black Friday tutto l'anno!!! È sempre free!

Un precedente episodio dedicato al Black Friday e al fenomeno detto Smishing, è disponibile qui: CyberSeComics Ep. #8 - Un (vero) pacco - Speciale Black Friday pt. 1.

La versione di questo episodio in lingua inglese sarà disponibile a breve.


Credits: Mirko's Scribbles (concept, storyboard e realizzazione); Matteo Mauri, Dissemination & Communication Manager presso Pluribus One (idea, soggetto e concept).

 

 

 

Vuoi provare i DNS sicuri Pluribus One Internet Security®?

Stop a Malware, Phishing e pubblicità indesiderata, anche sui video.

 

É gratuito!

Visita la pagina del servizio o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per ulteriori informazioni.

 

 

Info

Pluribus One S.r.l.

Via Bellini 9, 09128, Cagliari (CA)

info[at]pluribus-one.it

PEC: pluribus-one[at]pec.pluribus-one.it

 

Ragione Sociale

Capitale Sociale: € 10008

Capitale Sociale interamente versato

P.IVA: 03621820921

R.E.A.: Cagliari 285352

 

Università di Cagliari

Pluribus One è una spin-off del Dipartimento di Ingegneria Elettrica ed Elettronica Università di Cagliari, Italia

 

 

Certificazioni